All instructors

Maurizio Napolitano

Data Science

Coordinatore di Digital Commons Lab del centro ICT della Fondazione Bruno Kessler di Trento. Contribuisce al movimento Open Source e Open Data. È stato membro del comitato scientifico per l’agenda digitale dell’Emilia-Romagna e valutatore per il MIUR sui progetti per startup basate su Big Data.

Luca Barboni

Digital Marketing

Nato Social Media Manager, scopre il Growth Hacking mentre gestisce il marketing per Atooma, startup nel settore Internet delle Cose basata in Italia e a San Francisco. Da quel momento si concentra al 100% sul suo progetto “Growth Hound” fornendo consulenza e formazione ad aziende per accelerare la loro crescita secondo l’approccio del Growth Hacking.

Matteo Giacalone

Data Science

Lavora nell’ambito Data Science da più di 3 anni. Attualmente ha colto la sfida del IA e ML nel team di INNAAS. La sua passione è rinforzata da un background ingegneristico, grazie anche al PhD in Tecnologie Innovative presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

Rocco Teora

Digital Marketing

Si occupa di business development e marketing strategy. Collabora, in qualità di consulente e formatore, con realtà nazionali ed internazionali ed è co-fondatore di Men In Web, un progetto che aiuta le PMI a raggiungere l’indipendenza digitale.

Marco Michelangeli

Data Science

Da più di 2 anni lavora in ambito Data Science e Big Data all’interno di Hopenly, società specializzata in data driven. Appassionato di dati e tecnologie e con un solido background in fisica dei sistemi complessi, ha ottenuto un double degree presso il Politecnico di Torino e l’Università Paris Sorbonne di Parigi.

Agnese Vellar

Digital Marketing

Agnese ha sette anni di esperienza come consulente di comunicazione per progetti innovativi. Ha lavorato nell’Incubatore del Politecnico di Torino, dove si è occupata di supportare le startup nel lancio del loro brand e di organizzare eventi per PMI e multinazionali.

Sacha Ferrarelli

Digital Marketing

Sacha si occupa da oltre 10 anni di comunicazione digitale ed è esperto di Web & Social Media Marketing. Oggi lavora come SEO & Social Media Strategist in diverse realtà nazionali ed internazionali. Si occupa di consulenza manageriale in ambito Web Marketing ed è Co-Fondatore di Men in Web.

Alessandnro Frangioni

Digital Marketing

Prima di essere un lavoro, il web marketing è la sua passione. Da web designer si è spostato sempre di più verso il web marketing concentrandosi soprattutto su campagne adv con Google AdWords, Facebook Ads, Instagram, LinkedIn, Twitter.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi