Data Science | Milano | 6 Giugno – 29 Giugno 2018 |
0 Posti Disponibili
L’obiettivo di questo corso è formare sui principali temi della scienza del dato: dal business alla statistica, passando per la programmazione, chiarendo innanzitutto il ruolo strategico della Data Science nelle industrie moderne.
L’obiettivo di questo corso è formare sui principali temi della scienza del dato: dal business alla statistica, passando per la programmazione, chiarendo innanzitutto il ruolo strategico della Data Science nelle industrie moderne.
Digital Marketing | Napoli | 6 Giugno – 29 Giugno 2018 | iscrizioni aperte
0 Posti Disponibili
L’obiettivo del corso è quello di formare figure professionali in grado di progettare una strategia digitale a 360°, migliorare la propria visibilità o quella di un’azienda sui motori di ricerca, progettare piani editoriali per i social media, monitorare e accrescere l’audience, pianificare campagne di marketing efficaci sui social network.
Digital Marketing | Bari | 16 Maggio – 15 Giugno 2018 | iscrizioni aperte
0 Posti Disponibili
L’obiettivo del corso è quello di formare figure professionali in grado di progettare una strategia digitale a 360°, migliorare la propria visibilità o quella di un'azienda sui motori di ricerca, progettare piani editoriali per i social media, monitorare e accrescere l'audience, pianificare campagne di marketing efficaci sui social network.
Data Science | Firenze | 23 Maggio – 18 Giugno 2018 |
0 Posti Disponibili
L’obiettivo di questo corso è formare sui principali temi della scienza del dato: dal business alla statistica, passando per la programmazione, chiarendo innanzitutto il ruolo strategico della Data Science nelle industrie moderne.
E-commerce | Roma | 14 Maggio – 7 Giugno 2018 | iscrizioni aperte
0 Posti Disponibili
Il corso vuole fornire una panoramica dei principali aspetti che costituiscono un processo di e-commerce: dalla definizione di un business plan coerente con gli obiettivi aziendali alla gestione del cliente nella fase del post vendita, affrontando le tematiche relative alla scelta e all’implementazione dei sistemi gestionali maggiormente efficaci, alla scelta dei partner logistici fino alla definizione di campagne di digital marketing utili all’acquisizione di nuovi clienti.
Digital Marketing | Catania | 17 Aprile – 17 Maggio 2018 | iscrizioni chiuse
0 Posti Disponibili
L’obiettivo del corso è quello di formare figure professionali in grado di progettare una strategia digitale a 360°, migliorare la propria visibilità o quella di un’azienda sui motori di ricerca, progettare piani editoriali per i social media, monitorare e accrescere l’audience, pianificare campagne di marketing efficaci sui social network.
E-commerce | Milano | 16 Aprile – 11 Maggio 2018 | iscrizioni chiuse
0 Posti Disponibili
Il corso vuole fornire una panoramica dei principali aspetti che costituiscono un processo di e-commerce: dalla definizione di un business plan coerente con gli obiettivi aziendali alla gestione del cliente nella fase del post vendita, affrontando le tematiche relative alla scelta e all’implementazione dei sistemi gestionali maggiormente efficaci, alla scelta dei partner logistici fino alla definizione di campagne di digital marketing utili all’acquisizione di nuovi clienti.
Coding Front-end | Roma | 12 Aprile – 10 Maggio 2018 | iscrizioni chiuse
0 Posti Disponibili
Il corso vuole fornire le basi di programmazione utili a diventare front-end web developer. Durante il corso verranno presentati i linguaggi più comunemente utilizzati quali HTML5 , CSS , Javascript e i framework necessari a implementare lo sviluppo di un’efficace interfaccia web.